Master Universitario di I Livello – Assistenza Infermieristica in Terapia Intensiva e Pronto Soccorso
L’obiettivo generale del Master è di formare un infermiere con conoscenze e competenze cliniche avanzate e abilità tecniche che gli consentano – coordinandosi e integrandosi con le altre figure professionali – di pianificare, organizzare, gestire e valutare il percorso di cura della persona in condizioni cliniche che richiedono l’accesso ai servizi di pronto soccorso e il ricovero in reparti di terapia intensiva e semi-intensiva.
PROGRAMMA: Il Master ha una durata di 24 mesi, corrisponde a 80 crediti formativi universitari (CFU) e prevede: Didattica frontale n. 320 ore (che si svolgerà in parte in presenza e in parte in modalità online), studio individuale n. 680 ore, Tirocinio formativo n. 625 ore, Prova finale n. 150 ore. Per consultare la struttura didattica e il programma completo del corso, consultare il sito web del master.
PERIODO E SEDE: L’inizio del master è previsto per il 24 febbraio 2022 alle ore 9.00
Le lezioni si svolgeranno indicativamente il giovedì e venerdì a settimane alterne, secondo il calendario pubblicato nella sezione dedicata del master. Il calendario potrebbe subire variazioni in base alla disponibilità di docenti e spazi.
Le lezioni avranno luogo presso l’Officina H – Via Monte Navale, 10015, Ivrea (TO)
COSTI: La quota di iscrizione è di 2.950,00 Euro, da pagarsi in quattro rate.
Sono previste n.3 borse di studio da 950,00 euro ciascuna che verranno erogate al termine del master. Per i criteri e la domanda di partecipazione consultare il sito del master.
scadenza iscrizioni 30/12/2021
PER INFORMAZIONI:
Web: www.formazione.corep.it/terapia-intensiva/
E-mail: areamedica@corep.it
Tel. 011/63.99.353 (orario 8.30-15.00)