PROMOZIONE CORSO FAD 50 CREDITI ECM 2025 – ORDINI PROFESSIONALI

Apertura delle iscrizioni al nuovo corso FAD asincrono dal titolo “L’intelligenza Artificiale al Servizio della Salute: Opportunità e Rischi”, progettato per offrire una formazione completa sulle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale (IA) nel contesto sanitario. Il corso è rivolto a tutte le professioni sanitarie ed è accreditato con 50 crediti ECM.

Durata e Modalità

Durata del corso: 1 Febbraio 2025 – 20 Dicembre 2025
Modalità di erogazione: FAD asincrona su piattaforma dedicata www.motusanimifad.com
Crediti ECM: 50 crediti formativi
Accreditato per tutte le professioni sanitarie
Promozione in corso

Come ogni anno, per il corso in partenza nel 2025, apriamo le iscrizioni con una super promozione per chi acquista un pacchetto di iscritti entro il 20 dicembre 2024.
Dal 21 dicembre i prezzi saliranno definitivamente.

Preventivo

Per inviarle un preventivo personalizzato, mi indichi il numero di quote d’iscrizione che vorrebbe acquistare in risposta alla presente email.
Responsabili Scientifici

Il corso è curato da due esperti di rilievo nel campo dell’intelligenza artificiale e del diritto sanitario:

· Francesco Marino: giornalista, digital strategist, esperto di social media e intelligenza artificiale. Ha scritto il libro “Scelti per te. Come gli algoritmi governano la nostra vita e cosa possiamo fare per difenderci” per Castelvecchi ed è stato consulente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Attualmente è docente presso l’Università La Sapienza di Roma e presso la Business School dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

· Prof. Avv. Giuseppe Calogiuri: avvocato, professore universitario e formatore in diritto sanitario. Esperto di diritto delle tecnologie e della proprietà intellettuale, ha collaborato con Ministeri ed Enti pubblici e privati nel settore della consulenza alle imprese.

Disponibile il nuovo numero di
aprile – giugno 2024

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.